Good Luck & Good Night: I miei eroi

Il mio analista dice che soffro, tra le varie cose, di empatia patologica.
Diciamo subito che non è che scoppio in lacrime tutte le volte che ad un bambino cade un Chupa Chups, ah! lo sapevate che il logo dei Chupa Chups è stato disegnato da Salvador Dalì? (il mio analista dice anche che mi capita di avere deragliamento del pensiero, quindi abituatevi).
Dicevo che soffro di empatia patologica ed infatti in questi giorni sono profondamente triste: è morto uno dei miei eroi, Pietro Taricone. E tra qualche giorno decorre anche il decennale della morte di Vittorio Mangano, uno dei miei eroi preferiti.
Ma dico, scherziamo??
Ciò che il mio analista non sa ancora è che non ho bisogno del Prozac per risolvere il mio problema, mi basta un po’ di birra: di frumento, Blanche des Honnelles, dalla beva ad alta velocità, ideale per queste notti afose.
Sarò anche alcolista?
Good night and good luck.
Sigla.

Roberto Erro
a

posted by Mauro Erro @ 09:49,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home






Pubblicità su questo sito