Good Luck & Good Night: Dialoghi con Saramago

Che beviamo, Un Late bottled vintage, invecchiato almeno 10 anni, Almeno, Il tempo è rivelatore, dieci anni e forse capiremo, dieci anni sono solo un istante nell’intero nastro del tempo umano, del tempo del mondo e della natura e del loro corso, Significa che non riusciamo a cogliere il presente, In preda alla frenesia dell’immediato, dell’attimo che in fondo è già passato, E il mio presente, il caos del mio oggi, Si dispiegherà poi, alla fine del post, Sfuggendoci il presente significa che siamo impossibilitati a cogliere il futuro, che sarà presente di domani, Chi dice di conoscerlo è un bugiardo, Non esiste il profeta allora, e tu, anche tu sei stato triste visionario, Io ho tirato a indovinare.
Squilla il cellulare, scusate devo andare: è il mio analista.
Good luck and good night.
Sigla

Vivamente consigliato (solo in portoghese): A flor mais grande do mondo.

Roberto Erro

posted by Mauro Erro @ 09:49,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home






Pubblicità su questo sito